4 esse • gruppo caratozzolo
una storia dal 1995
Gruppo caratozzolo
una realtà produttiva nel settore delle materie plastiche dal 1995
La 4 Esse s.r.l. del Gruppo Caratozzolo è entrata in attività nel Settembre 1998 ed è specializzata nella PRODUZIONE e STAMPAGGIO DI MATERIE PLASTICHE.
L’alto livello qualitativo dei prodotti è dato dalla scelta delle materie prime utilizzate, oltre che per i macchinari impiegati nel ciclo produttivo che sono tecnologicamente avanzati.
Inoltre l’azienda è dotata di un centro interno di progettazione, sviluppo e industrializzazione dei nuovi prodotti con sistemi CAD (Computer Aided Design). Per mantenere alto lo standard qualitativo dei prodotti realizzati, la 4Esse s.r.l. ha un reparto interno con macchine utensili all’avanguardia per la manutenzione e riparazione degli stampi.
Obiettivo primario di 4 Esse s.r.l. è la completa soddisfazione del cliente. Per garantire tale proposito e per migliorare le proprie modalità organizzative, gestionali ed operative, adattando l’azienda alle esigenze del mercato, la 4esse ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 – Certificato n.543 Attività Produzione di Contenitori in Plastica per l’Industria
Che cosa offriamo
4 esse ti aiuta a semplificare il tuo business
centro interno CAD
4 Esse è dotata al suo interno di ufficio tecnico di progettazione CAD per nuovi progetti
prodotti personalizzati
Servizio di personalizzazione dell’etichetta in IML secondo richiesta
Tecnologia RFID
I secchi per la differenziata possosno essere dotati di tecnologia RFID con numeri seriali o codici
Supporto al cliente
Per qualsiasi richiesta di intervento o informazioni il nostro servizio clienti è a disposizione
nuovi progetti
Il nostro team lavora costantemente per l'ideazione di nuovi prodotti che agevolino il tuo business
qualità
Assicuriamo ai nostri clienti la Qualità del prodotto 4Esse per un rendimento ottimale
CERTIFICAZIONI
4 ESSE è consorziata con il CO.N.I.P. che, con il riconoscimento ministeriale, organizza a livello nazionale la gestione, la raccolta e l’avvio al riciclo delle casse e dei pallet in plastica a marchio CO.N.I.P. tramite il closed loop.
Sin dal 1998, anno della fondazione del Consorzio, il CO.N.I.P. applica i principi dell’economia circolare e coinvolge nel suo circuito tutti i principali attori delle filiere di competenza, e cioè produttori, utilizzatori, raccoglitori e riciclatori di casse e pallet in plastica.